Il nostro guidoncino

Il nostro guidoncino
essere Lion

sabato 27 dicembre 2008

Visita del Governatore e cena di Natale, discorso del Presidente

18 Dicembre 2008.

Buonasera a tutti voi, il mio saluto al Governatore Sandro Castellana,a tutte le autorità Lions gli illustri ospiti ringraziandovi di aver accettato il nostro invito, al direttivo ed a voi tutti soci del Club Vigonza 7 Campanili, in questa occasione particolare, perché mi dà l’opportunità di salutarvi con speciale calore in occasione delle feste Natalizie.
Per noi che abbiamo la fortuna di vivere questa associazione con grande passione, il Natale è comunque il momento in cui sottolineare l’importanza della famiglia e di tutti i nostri amici Lions.
Prima di proporvi un mio pensiero su questa Nobile associazione “Il LIONS CLUB INTERNATIONAL” voglio manifestare il nostro impegno, utilizzando tutte le risorse a disposizione per la buona riuscita del programma del nostro club per l’anno sociale in corso.
Il LIONS Club International, non solo una grande associazione, ma uno strumento che dà il senso alle nostre azioni quotidiane per costruire insieme nuove istituzioni, nuovi mondi dove la gente viva meglio e possa realizzarsi pienamente.
E’ naturale dire SI a tutti i service, per questo non esitiamo a svegliare gli increduli, a trascinare altri, convincere i pigroni delle abitudini a dimenticare gli interessi quotidiani. Noi dobbiamo saper far sognare, si perché in realtà l’unica cosa che veramente conti, nobiliti la gente e la trascini, è un sogno comune , un ideale comune camminando fianco a fianco insieme, felici ed orgogliosi di raggiungere la meta, IL SERVICE.
Ogni grande impresa è nata da una fede, da un sogno che ha dato all’uomo la forza di superare gli ostacoli, le incomprensioni, le invidie gli interessi meschini, per questo noi dobbiamo trasmettere ad ogni livello il significato delle nostre missioni, ma per essere efficaci prima di tutto noi dobbiamo crederci profondamente per primi, dando il nostro esempio e con una visione positiva del futuro e con l’entusiasmo inestinguibile, l’unica cosa capace di resistere elle delusioni,
ma, soprattutto con UN GRANDE LAVORO DI SQUADRA, per il raggiungimento delle mete prefissate I SERVICE.
Per tutte queste ragioni, noi tutti siamo orgogliosi di appartenere al LIONS CLUB INTERNATIONAL.
Ringraziandovi per l’attenzione, Vi porgo il mio più vivo augurio di un Natale Sereno ed un Nuovo Anno ricco di soddisfazioni.

Buona serata a voi tutti.

WE SERVE
Posta un commento

NEWS DAL CLUB